Analisi dell’acqua per la Legionella

 

L’analisi dell’acqua per la legionella è una delle analisi più importanti per la salute delle persone perché l’acqua, per essere dichiarata potabile, non deve presentare traccia del batterio della legionella, il quale deve essere completamente assente. Questo microrganismo è molto pericoloso per la salute umana, tanto che può causare infezioni ai polmoni chiamate, tra cui, la più grave è la legionellosi, che può portare fino al decesso.

 

05 - Legionella Stop

La legionella si diffonde grazie ad acque contaminate o a vapori acquei, come quelli prodotti dagli umidificatori. Sono a rischio, in particolare, i bambini e le persone anziane, le quali dovrebbero stare molto attente all’acqua che bevono.

L’analisi dell’acqua per la legionella può essere svolta in maniera facile e soprattutto sicura dal nostro laboratorio. Che si occuperà di svolgere tutte le analisi necessarie per assicurare la tua salute e la quella dei tuoi cari.

 

Sia che la necessità riguardi la tua casa sia che riguardi la tua impresa, per assicurarti di usare acqua potabile al 100%, le analisi dell’acqua per la legionella realizzate dal nostro laboratorio ti permetteranno di avere risultati sicuri e certi.

 

Soprattutto se sei un datore di lavoro o il responsabile di un’impresa, la legge ti obbliga ad analizzare le acque che utilizzi durante la produzione e che espelli alla fine del processo produttivo.

 

Ti servono Informazioni? Contattaci compilando il form qui sotto!

 

Indica qui sotto le tue richieste


Acceptable file types: doc,docx,pdf,txt,gif,jpg,jpeg,png.
Maximum file size: 1mb.
Autorizzo l'inserimento dei miei dati nei vostri archivi, autorizzandovi sin da ora all'utilizzo degli stessi per l'invio di materiale informativo. In ogni momento, a norma dell'art. 10 della legge 196/03 e dell'art. 13 della 675/96, potrò avere accesso ai miei dati, chiederne la modifica o la cancellazione oppure oppormi al loro utilizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *